Natale 2016, un aiuto concreto per Peschiera Borromeo

Il Partito democratico di Peschiera Borromeo è lieto di comunicare che il gruppo bancario B&P Merchant ha deciso di destinare il proprio impegno civile in favore delle persone in difficoltà attraverso un'offerta benefica che è stata destinata al nostro Comune.

L'impegno di B&P Merchant Bank per le imprese si tradurrà in 1000 pasti che saranno devoluti all'assessorato ai Servizi sociali del Comune.
B&P ha inteso ringraziare il nostro concittadino e compagno di partito Silvio Chiapella che ha fatto conoscere la nostra realtà e che ha mediato affinché questa gesto di beneficenza fosse preso in carico dall'assessorato alla Partecipazione, Associazioni, Protezione Civile del Comune di Peschiera.
Siamo certi che questa opera di beneficenza donerà un po' di sollievo alle fasce meno fortunate della nostra popolazione. E siamo sempre più convinti che il compito del nostro partito e dei buoni cittadini sia quello di dare una mano alle persone meno fortunate sia di Peschiera Borromeo che di altre realtà.
Cogliamo l'occasione per ringraziare per la lodevole iniziativa B&P Merchant Bank per le imprese e l'ufficio dei Servizi Sociali del Comune per il sicuro impegno che spenderà nel gestire al meglio la donazione.
A tutti i cittadini di Peschiera il nostro più sincero augurio di Buon Natale.
Il Pd, circolo Moro Berlinguer di Peschiera Borromeo.